Banner OpenAccess
Banner Torrossa

GEAM

Rivista Immagine
ISSN: 1121-9041
Periodicità: Quadrimestrale
Formato: 21 x 29,7

La rivista GEAM, organo ufficiale dell’Associazione Georisorse e Ambiente del Politecnico di Torino, si propone di fornire metodi e tecniche di intervento per la difesa e la protezione dell’ambiente e del territorio. Riconosciuta dal Consiglio Nazionale delle Ricerche come supporto scientifico ufficiale del settore geo-minerario in Italia, ha visto progressivamente rafforzarsi il suo prestigio, non solo nell’ambiente accademico, ma anche in quello industriale e in quello della pubblica amministrazione. Per abbonarsi alla rivista occorre rivolgersi all’Associazione Georisorse e Ambiente.

Tel.011 0907681 - geam@polito.it.

Direzione/Direttore

Peila Daniele

Direttore Responsabile

Peila Daniele

Direttore di Redazione

Dabove Paolo, Martinelli Daniele

Comitato Scientifico

Vanni Badino (Politecnico di Torino), George Anagnostou (ETH – Swiss Federal Institute of Technology, Zurich, Switzerland), André Assis (Brasilia University, Brasil), Guido Badino (Università di Torino), Monica Barbero (Politecnico di Torino), Giovanni Pietro Berretta (università di Milano), Paolo Berry, Nuh Bilgin (Istanbul Techinical University, Turkey), Lorenzo Brino (TELT Torino), Marilena Cardu (Politecnico di Torino), Bernardino Chiaia (Politecnico di Torino), Raffaello Cossu (Università di Padova), Masantonio Cravero, Riccardo Crivellari (Rappresentante Ordine Ingegneri della Provincia di Torino), Valerio De Biagi (Politecnico di Torino), Marina De Maio (Politecnico di Torino), Anna Maria Ferrero (Università di Torino), Mauro Fornaro, Gian Paolo Giani, Massimo Guarascio (Università Sapienza, Roma), Pietro Jarre (Global Studio TCA), Vincent Labiouse (Ecole Polytechnique Federal de Lausanne, Switzerland), Annalisa Lantermo (ASL To1), Jakob Likar (Lubiana University, Slovenia), Andrea Lingua (Politecnico di Torino), Stefano lo Russo (Politecnico di Torino), Francesco Luda di Cortemiglia, Fabio Luino (IRPI-RUOS, Torino CNR), Paul G. Marinos (National Technical University of Athens, Grecce), Daniele Martinelli (Politecnico di Torino), Mario Patrucco (Politecnico di Torino), Sebastiano Pelizza (Politecnico di Torino), Mario Pinzari (Università Roma 3), Enrico Pira (Università di Torino), Raymond Sterling (USA), Bartolomeo Vigna (Politecnico di Torino), Mariachiara Zanetti (Politecnico di Torino), Shu Lin Xu (Geodata S.p.A.).

Peer Review

I contributi inviati alla rivista sono valutati ai fini della pubblicazione, con procedura di peer review, da un componente del Comitato scientifico e da un revisore esterno, nella forma del doppio anonimato.

Scopus Logo
Esci clarivate Logo
Acnp Logo
GoogleScholar Logo
COME ACQUISTARE I NOSTRI ABBONAMENTI

Per sottoscrivere gli abbonamenti è necessario registrarsi. La registrazione al sito comporta l’inserimento di nome, cognome, indirizzo e-mail e password. E' possibile procedere con un acquisto veloce, (al termine dell’acquisto, tutti i dati inseriti verranno cancellati), oppure completare l'iscrizione nel profilo, evitando in futuro, di inserire nuovamente i propri dati.

Per le riviste con periodicità trimestrale e quadrimestrale, l'abbonamento si considera sottoscritto per l'anno in corso, con diritto di ricevimento dei fascicoli eventualmente già pubblicati.

Per le riviste con periodicità annuale, l'abbonamento si considera sottoscritto per l'ultimo volume pubblicato.

Per gli abbonamenti in versione digitale, l'accesso ai contenuti richiesti, avviene collegandosi al sito www.patroneditore.com, inserendo l'e-mail e la password registrati al momento dell'ordine e sezionando l'opzione Download.

I Privati possono richiedere abbonamenti cartacei e/o digitali inviando un ordine attraverso il sito www.patroneditore.com.

Le Librerie possono inviare gli ordini di abbonamenti cartacei e/o digitali all'indirizzo e-mail abbonamenti@patroneditore.com oppure attraverso il sito www.patroneditore.com, indicando nell'apposita finestra di testo i destinatari.
Per gli abbonamenti digitali le Librerie devono preventivamente comunicare ai loro clienti di registrarsi sul sito www.patroneditore.com, quindi fornire all'Editore, al momento dell'ordine, l'indirizzo e-mail utilizzato dal cliente per la registrazione, necessario per l'attivazione dell'abbonamento.

Enti pubblici, Istituti e Università possono inviare le richieste per abbonamenti cartacei e/o digitali ad abbonamenti@patroneditore.com, in caso di abbonamenti digitali, è indispensabile per l'attivazione dell'abbonamento la registrazione del beneficiario sul sito www.patroneditore.com.
L' e-mail inserita dal beneficiario va riportata nel modulo d'ordine.

I prezzi sono tutti comprensivi dell'IVA e delle spese di spedizione. Per gli acquisti cartacei l'IVA è assolta dall'Editore, per gli acquisti digitali l'IVA è del 4%.

È richiesto il pagamento anticipato delle riviste nelle forme seguenti:

1

bonifico bancario a Banca Intesa San Paolo - Agenzia Quarto Inferiore - IBAN IT58 V030 6936 8560 7400 0000 782 BIC BCITITMM;

2

carta di credito o carta prepagata a mezzo PAYPAL (www.paypal.it), inserendo abbonamenti@patroneditore.com nel modulo, per l'invio della conferma di pagamento all'Editore;

3

c.c.p. 000016141400 intestato a Pàtron editore - Via Badini 12 - Quarto Inferiore - 40057 Granarolo dell’Emilia (BO).

A pagamento avvenuto verrà inviata fattura elettronica.